martedì 24 luglio 2012

Shopping on sale: 2st round

Vi propongo qualcun altro degli acquisti effettuati in questo periodo di saldi, tutti capi semplici, perfetti da mixare con altri e con accessori colorati.
Per rivedere le prime scelte del mio shopping on sale, cliccate qui.






Abito in seta American Vintage, in giallo (più chiaro di quello in foto).



Abito Doralice in cotone, color jeans, con coulisse punto vita.
Mi scuso per la qualità della foto, ma non ho trovato il vestito sul catalogo online.

 


Mocassini beige Tod's (il colore reale è più chiaro di quello in foto), scamosciati.
Oltre ad essere ultra comodi, sono anche di ottima fattura e la resa è garantita.
Dopo aver preso due paia di sandali negli anni scorsi, sono riuscita a trovare anche i mocassini ad un prezzo abbordabile!


Che ne pensate? Aspetto i vostri commenti :-)

15 commenti:

  1. bello il primo abito!

    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  2. stupendo il primo vestitino!:)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille cara, anch'io me ne sono innamorata al primo sguardo!

      Elimina
  4. mi piace tantissimo il tuo shopping, sopratutto il mocassino!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Finalmente li ho trovati ad un prezzo accessibile!

      Elimina
  6. Carino il primo abito! e carino il tuo blog... mi aggiungo alle tue followers e ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.it tra le mie lettrici ;)

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo il primo vestito ma trovo che quello color jeans sia estremamente comodo e molto abbinabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è di una comodità estrema, lo porto anche con delle sneakers bianche basse ed è perfetto :-)

      Elimina
  8. Mi piace il primo vestito!! ^.^
    Se ti va passa da me possiamo seguirci a vicenda! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...