giovedì 26 luglio 2012

Maison Scotch // Preview FW 2012-13

So che parlare di collezioni invernali in piena estate non è il massimo, quantomeno a livello immaginativo (calda lana e cashmere sulla pelle, cappotti avvolgenti... mamma mia!), ma voglio proporvi le foto della nuova campagna FW 2012-13 di Maison Scotch, la linea femminile di Scotch&Soda, un brand che mi piace particolarmente e di cui ho selezionato alcune anteprime per la stagione fredda.



I pantaloni mimetici non mi fanno impazzire, ma tant'è, sono un trend alla ribalta. 
Adoro invece la camicia in seta e il cardigan pesante bicolore. 



Anche qui adoro la camicia bicolor e la giacchina maculata mi fa letteralmente impazzire!




Se portato con calze coprenti, lo short è perfetto anche per l'autunno-inverno,
specialmente abbinato ad un particolare denim, come questa camicia.




Se escludete i pantaloni (quell'ottanio effetto snake non mi piace nemmeno un po'), come si fa a resistere al completo giacchina con micro spalline fantasia e canotta semplicissima rosa antico?


Aspetto i vostri commenti a riguardo ;-)

12 commenti:

  1. Oh, thank you for presenting such an interesting brand!

    Check out DODO BY POMELLATO GIVEAWAY in my blog! ;)
    http://unachicafashiontastica.blogspot.com.es/2012/07/dodo-by-pomellato-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. mi piacciono come look!

    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  3. mi piace questo stile, il mio preferito è il secondo outfit!

    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non é proprio il mio genere, ma mi piace confrontare i miei gusti con quelli altrui. ;)


    Nuove recensioni sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  5. Outfit molto belli :) :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla nuova
    piastra multi style Remington, fammi sapere cosa
    ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/07/piastra-s6600-multi-style-by-remington.html

    RispondiElimina
  6. wow a me piacciono tutti!!!!!!!!!!!!!!
    passes from me if you like .. there's a new post!
    ilaria-cardia.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...