lunedì 20 febbraio 2012

Collaborazioni H&M: cosa ci ha preparato Marni?

Mancano poco meno di 20 giorni all'uscita della nuova collezione che vede la partnership tra Marni e il marchio low cost H&M. La linea è stata presentata a Los Angeles, in un party esclusivissimo, lo scorso 17 febbraio e prenderà piede nei negozi e online a partire dall'8 marzo.
La lista dei negozi italiani che proporranno la collezione Marni for H&M è esigua (11 punti vendita in totale), fortunatamente potrò andare in esplorazione in uno degli store di Padova o Venezia per vedere se ci sia qualcosa che valga la pena di essere acquistato.


Potete vedere le foto dei capi e accessori della linea sul sito di Vogue UK (qui il collegamento diretto) e, come ho fatto io, scegliere quelli che vi ispirano di più in attesa di vederli di persona.

Le cose che mi hanno colpita sono davvero poche. Non indosserei mai la maggior parte degli abiti e completi proposti e probabilmente nemmeno i bijoux. Ma veniamo ai tre pezzi per cui potrebbe valere la pena fare un giretto in negozio:
Date un'occhiata anche voi ai capi in vendita e poi fatemi sapere cosa scegliereste :-)

4 commenti:

  1. vestiti e gioielli bellissimi!! e credo andrà meglio della collaborazione di novembre con versace...mi sono piaciute decisamente di più tutte le idee per lancio..dal video di sofia coppola all'adv che si trova sui giornali..=)poi farla uscire il giorno della festa della donna..geniale!

    RispondiElimina
  2. Strategie azzeccate di sicuro :-)
    Anche se, come ti dicevo, non mi ispirano particolarmente i pezzi della collezione, sarà per le fantasie, sarà perchè alcuni completi mi ricordano un pigiama... ma spero di poterli vedere dal vivo ed eventualmente ricredermi!

    RispondiElimina
  3. Neanche a me ispira particolarmente la collezione in questione.
    Ciao Clo, Buona serata.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta, grazie :-) buona serata anche a te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...