martedì 20 dicembre 2011

Wishlist

Girando per il web, ho notato che molti blog si dilettano, in questo periodo dell'anno, nella compilazione di wishlist, liste di cose materiali desiderate, più o meno accessibili (economicamente parlando) e condivisibili. Che sia a causa della nostra natura femminile, questo non lo so, ma la maggior parte degli elenchi è composta soprattutto da capi di vestiario e accessori, talvolta dei veri e propri "sogni ad occhi aperti" per le persone normali (cioè dotate di entrate economiche nella norma).
Dal momento che sognare non costa nulla... perchè non farlo?
Ecco la mia personalissima wishlist, più o meno realizzabile :-)

1. Hermés Birkin Bag - partiamo forte, anzi, fortissimo... ma questa è a mio avviso LA borsa. Elegante, raffinata, adattabile ad ogni occasione. E rigorosamente del colore classico della maison, con l'eccezione dei bellissimi caramello (io chiamo così il marroncino chiaro caldo), blu e nero.



2. Bustina porta Iphone di Michael Kors - Kors è una mia recente scoperta e questo bellissimo wallet per iphone (utilizzabile tranquillamente anche come pochettina da borsa) è forse uno dei prodotti più a portata di tasca disegnato dallo stilista. Per chi fosse interessato, è disponibile in più varianti su apple.it


3. Macbook pro - scelgo questa versione solo per la presenza (indispensabile per me) del lettore cd. Che altro dovrei aggiungere? Prima o poi riuscirò a comprarlo...


4. Jimmy Choo peeptoe nere - cosa dire di questa meraviglia? Semplicissima ed elegantissima, la scarpa che ogni donna dovrebbe poter possedere. Le Louboutin sembrano essere importabili (secondo fonti certe sono scomodissime e generano male ai piedi cronico), quindi scelgo Jimmy Choo, che al marchio francese non ha proprio nulla da invidiare.



5. Sneakers Hogan con paillettes - bellissime e comodissime, adattabili a diversi look e, soprattutto, completamente diverse dallo stile degli altri modelli Hogan.

Al momento la mia lista si ferma qui... ma immagino che riuscirò ad allungarla presto :-)
...e voi, avete mai pensato di stilare una lista dei desideri, così, semplicemente per gioco?

4 commenti:

  1. sognare ad occhi aperti penso che sia una caratteristiche delle donne..io personalmente lo faccio sempre e come ho potuto notare dal tuo post, anche per me la birkin occupa il primo posto!!spero veramente un giorno di potermela permettere;-)
    Giulia
    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dato il prezzo proibitivo, per ora rimane un sogno anche per me :-) ma è indubbio che sia la borsa più raffinata e di classe del mondo!!!

      Elimina
  2. bhe che dire..ottima wish list penso che in molte la condividano... la birkin è stupenda e penso sia al primo posto nella lista dei desideri di tutte noi..
    se ti va passa dal mio blog a lasciare un commento positivo sulle borse sissirossi mi farebbe davvero molto piacere
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...