lunedì 1 ottobre 2012

Wanted: Gray Sweater

Inauguriamo una nuova rubrica?

Ecco a voi Wanted, ovvero Cercasi. Una serie post su desideri, capi e accessori che vorrei, trend stagionali e non, che vi proporrò con una certa frequenza, mostrandovi esempi di brand famosi (più o meno low cost) come spunto per l'acquisto.

Della rubrica fa parte anche l'articolo sui Printed Trousers, a cui vi rimando (clicca qui) nel caso ve lo foste perso.

Ma oggi al centro del mio interesse ci sono le Felpe Grigie. Una mia personalissima passione. Perfette per questa stagione, comode e adattabili a qualsiasi outfit, sportivo o un po'più glam (basta usare gli accessori giusti). Ovviamente per gray sweater non intendo quelle felpone informi con zip e cappuccio che usate per andare in palestra. O i golfoni in pile che ci salvano nelle giornate più fredde, quando, accoccolate sul divano a guardare un film, diventano assolutamente indispensabili.


La felpa che vorrei è grigia (non l'avevate capito eh), girocollo (no al cappuccio!), non particolarmente lunga, con polsini e bordo sul fondo. Non importa che sia tinta unita o arricchita da scritte/decorazioni.

Eccone qualche esempio, con relativo prezzo:



Zoe Karssen - 135 euro




Pepe Jeans London - 65 euro




Modstrom - 60 euro



 
 
Zara - 49.95 euro
 
 
 
 
Maison Scotch - 92 euro
 
 
 
 
Maison Scotch - 92 euro (compresa la canotta)
 
 
 
Che ne pensate? Aspetto i vostri commenti.
 
Buona serata!

32 commenti:

  1. condivido anche io...
    adoro le felpe!!!
    io le rubo ai miei fratelloni!!! :-D
    KISSSS
    http://ilaria-cardia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avendo fratelli, mi devo proprio dare allo shopping ;-)

      Elimina
  2. La mia preferita è quella di Pepe Jeans London, veramente bella :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Adoro Maison Scotch, un brand che mi piace molto ! Io ne ho presa di recente una di Only con Wonder Woman, è grigia e un po' oversize !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su MS ho fatto un post tempo fa con le preview autunnali, dacci un occhio ;-) anche a me piace molto!

      Elimina
  4. Bè bellissima idea per la rubrica :)
    E io adoro le felpe e mi piacciono molto quelle extra large con qualche scritta :) QUesta selezione mi piace molto :)
    Kiss

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/10/black-white.html

    RispondiElimina
  5. La prima è sicuramente la mia preferita. Anch'io sono in fissa per le felpe e i maglioncini stampati in questo periodo!

    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle ultime fashion week escono ispirazioni a manetta ;-)

      Elimina
  6. Nice blog! would you mind following each other via bloglovin? :)

    /Malin @ http://fashionfied.tk

    RispondiElimina
  7. che belle che sono!!!
    ti aspetto da me ;)
    kiss

    RispondiElimina
  8. l'ultima è stupenda!
    a me piacciono molto le felpe... anche olivia palermo ne ha scelta una così da indossare con una gonna a vita alta: match improbabile ma stilosissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, Olivia è sempre Olivia! :-) ne ho viste di splendide tra le fashioniste immortalate negli scatti della fashion week...

      Elimina
  9. i really love this sweaters, i thnk they are so cute!
    have a nice day!

    xx

    RispondiElimina
  10. Approvo per la rubrica :)
    Adoro le felpe, ma quelle colorate. Di grigio ho ben poco! Bacii

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Hi Clo, piacciono molto anche a me queste felpe! mM aiuti a decire quale??? :) bel blog complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...