domenica 2 settembre 2012

Lazy Sunday (with Instagram Pills)

Cosa c'è di meglio che trascorrere una domenica di assoluto relax? Soprattutto dopo un paio di settimane lavorative abbastanza pesanti.
Svegliarsi tardi, alleggerite da un sonno ristoratore, fare colazione con caffè e latte caldo, sfogliando l'ultimo numero di Vogue acquistato in settimana e gelosamente conservato fino a questo momento: parliamo di september issue, ci vuole concentrazione.





Dopo un pranzo leggero con il risotto alle zucchine della nonna e un crollo stile bambina sul divano, mentre il proprio fidanzato guarda il Gran Premio in silenzio religioso (e qualche sporadica imprecazione), è tempo di uscire per una passeggiata sotto un tiepido sole e una sfiziosissima merenda.
 



Meringa e caffè, mmm. Cibo sano e attività sportiva dovranno aspettarmi fino al 10 settembre. Prima mi concederò un ultimo weekend al mare per questo 2012 e non ho la minima intenzione di fare fatica nè di tirarmi indietro di fronte a cose buone da mangiare!

E poi ricomincerà la vita col solito ritmo, le giornate si raffredderanno e accorceranno sempre di più, ci lasceremo avvolgere da tessuti più pesanti e ci concederemo domeniche pomeriggio al cinema, seguite da una profumata tazza di cioccolata calda. Ma non dovevo rimettermi in forma? Si, le ultime parole famose.


14 commenti:

  1. Che post rilassante...;)
    Mi piace molto il tuo blog,vieni a dare un'occhiata al mio se ti va!Baci

    RispondiElimina
  2. Per "rimettersi in forma", c'è sempre la primavera... ;) Hai un modo di scrivere che mi piace un sacco: delicato, quasi poetico... Sembra di essere cullati, dalle immagini che racconti. Complimenti, davvero! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, non sai quanto mi faccia piacere un complimento del genere!

      Elimina
  3. adoro le domeniche in totale relax... chissà quando ne avrò una :S

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto godendo le ultime prima di tornare al lavoro anche la domenica -.-"

      Elimina
  4. Che bel post!!!adoro le domenica di relax!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...