venerdì 15 giugno 2012

Due idee per lo shopping a prezzi speciali - #2 eSaldi

Un altro modo per fare shopping risparmiando è avvalersi del web, alla ricerca del portale che ci permetta di acquistare ciò che cerchiamo al miglior prezzo.
I siti di e-shopping stanno ormai spopolando anche nel panorama italiano, sebbene l’affidabilità sia ancora il maggior deterrente per questo tipo di vendita. Come assicurarsi che il sito sia serio, il prodotto originale, lo sconto effettivo? La truffa è dietro l’angolo e, spesso, mascherata davvero bene.
Vi propongo, avendolo conosciuto di recente, di fare un giro sul portale eSaldi.
Me l’hanno consigliato e sono rimasta colpita dall’organizzazione del sito: tutto ciò che cerchi è catalogato e fruibile sulla base della categoria e della città in cui si può reperire. Il meccanismo del citydeal permette di trovare il prodotto giusto al posto giusto con il prezzo più conveniente! 


Ho testato subito il sito per una ricerca. Da un po’di tempo cercavo un paio di scarpe Mizuno per le mie camminate (tutti me ne hanno parlato benissimo descrivendomele come ideali per questa attività). Mi è bastato digitare il nome sul campo di ricerca. eSaldi dedica una pagina al marchio (clicca qui per vederla), per raccontarne storia e proprietà, con un chiaro riferimento a dove trovare la migliore scontistica per l’acquisto.
Molto semplice e diretto è anche l'accesso agli Online Stores, divisi per categoria e ideali per farsi una panoramica nelle migliori boutique online. L'ultimo arrivato è lo store Adidas (clicca qui per accedervi), pronto a soddisfare le vostre richieste in materia di running e sneakers.
Inoltre, all’inizio della home page, potrete trovare il link alla pagina dei codici sconto, costantemente aggiornati per regalarvi un bell’incentivo per una sessione di shopping di qualità a prezzi imbattibili.
Per avere maggiori informazioni (e per cominciare ad acquistare), collegatevi a eSaldi!

2 commenti:

  1. Molto interessante questo post!!!
    Se ti va passa a vedere il mio blog..
    possiamo seguirci a vicenda ;)
    http://elibiostyle.blogspot.it/
    kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...