lunedì 14 maggio 2012

A night with friends

Come avrete oramai capito, in questo blog non troverete foto di outfit come nella maggior parte degli spazi gestiti da fashion bloggers. Non mi sentirei particolarmente a mio agio come soggetto di scatti specifici, nè mi piacerebbe inondarvi di foto che mostrano in trenta posizioni diverse sempre lo stesso abito/completo.

Più facilmente, troverete degli scatti molto semplici e focalizzati su qualche dettaglio (senza pose, nè facce) degli outfit che mi piace creare nelle varie occasioni. Eccone un esempio.

As you already understood, here you will not find a lot of photos of my outfits, because I don't like to be the subject of posing pictures and I think it's better not to boring you with many photos of the same outfit.
Instead, here you can find some shoots of details (no pose, no face) of what I'm wearing in different occasions. 


Ballerine: Mengotti // Pantaloni * // Borsa: Pelletterie Veneziane // Sciarpa in seta di mia mamma

Un particolare dell'outfit scelto per una serata con gli amici. Oltre a pantalone skinny beige e borsa metelassè simil Chanel, indossavo una maglia viola in cotone di Liu Jo e un golfino nero molto semplice e un paio di ballerine in pelle con fiocco.

Detail of my outfit for a night with friends. I was wearing Liu Jo violet tee, black cardigan, skinny beige pants and some glamorous accessories: leather bag (similar to Chanel 2.55), my mom's scarf with butterflies and beige ballerinas.  


 
* I pantaloni non hanno un marchio preciso. Li ho acquistati (insieme ad altre due paia di colori differenti) in una bancarella del mercato della mia città. Sono realizzati interamente in cotone, sono made in Italy e li ho da un anno. Ottima resa per un ottimo prezzo (ben 15 euro!). Il modello, anche se non si vede, ha le pinces sul punto vita ed è simile alle proposte di Benetton e Zara per la SS 2012.

My pants are no logo. I've bought them at the market, they're 100% cotton, made in Italy and very cheap (15 euros!). They have some pliers under waistband, similar to the new arrivals of Benetton and Zara SS 2012.

8 commenti:

  1. Ciao Clo:) Qualche volta riesco a trovare un attimo anche per passare dai miei followers più affezionati:) Bellissime le ballerine e i jeans,dev'essere stato molto chic il tuo look,peccato non vederlo tutto! Un bacio,Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita Paolo, è sempre un piacere!

      Elimina
  2. the blues and purples are pretty.

    :)
    mikky
    www.todaloos.com

    RispondiElimina
  3. bel blog!!! hihi mi ha fatto sorridere la parte dove dici:
    "..nè mi piacerebbe inondarvi di foto che mostrano in trenta posizioni diverse sempre lo stesso abito/completo"
    ecco, il mio blog è proprio così!! 30 foto in posizioni diverse dello stesso outfit ;-D
    ti seguo, spero ricambierai e non ti annoierai :-))
    baciii

    http://godsavethepink.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha figurati! Credo sia un problema personale con gli scatti multipli in semi-posa di fronte alla macchina fotografica..! Non sono molto tagliata per queste cose :-) talvolta trovo ripetitivi i servizi di outfit, probabilmente perchè preferirei le foto dei dettagli. Ma è, come ripeto, un giudizio davvero personale :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...