lunedì 2 aprile 2012

Blue Blazer

Uno short post per mostrarvi il mio ultimo acquisto, di cui sono davvero entusiasta!

Qualche giorno fa vi avevo parlato della mia intenzione di comprare un paio di capi a mio avviso imperdibili per questa primavera (post di riferimento: qui) e ieri ho avuto l'occasione giusta per accaparrarmi quello a cui tenevo probabilmente di più: un blazer blu.
Semplice ma d'effetto, con una vestibilità davvero ottima, ho trovato il capo che cervavo da Zara (purtroppo la catena non ha punti vendita nella mia città, quindi per vedere/comprare devo andare in trasferta!), ad un prezzo piuttosto conveniente.



Il modello è della linea Basic, si chiama Blazer Pique e l'ho scelto, come già detto, nel colore blu.

Molti dicono che la catena spagnola abbia aumentato i prezzi negli ultimi anni rendendo gli acquisti talvolta meno accessibili rispetto a prima. Beh, sarò sincera (come sempre): questa è la prima collezione di Zara che mi piace sul serio in toto, quindi benvenga un leggero rincaro se a beneficiarne sono la qualità e la ricercatezza dei modelli.

Buon lunedì a tutti!

14 commenti:

  1. The blue blazer is one of my pieces.
    Your blog is very nice!

    If you want, check out my blog:
    http://thescentofglamour.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bello! mi piace soprattutto perchè ha il particolare delle maniche con il risvolto foderato!
    ***
    Nuovo post: Calzature LaRare

    RispondiElimina
  3. Great blazer!

    I recently did a review on a pretty Lulu’s dress and would love it if you can stop by and check it out, thanks so much!
    JustTututiny

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tuo commento! Ricambio volentieri: ti seguo anche io su gfc e facebook!
    Ti seguo anche su bloglovin, ricambi?
    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  5. ADORO :) Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in
    cui parlo di un marchio di cui hai
    sicuramente sentito parlare, passa
    a dare un’occhiata, mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina
  6. La giacca è veramente molto carina e non solo da pantalone o jeans ma anche in una versione più elegante quindi con qualche abitino ;), concordo pure io con te per quanto riguarda la collezione PE 2012 di Zara, la più bella in assoluto che abbiano mai fatto, dico che se avessi avuto la possibilità….avrei fatto follie, razzie di pizzi di ogni genere nelle maglie negli abiti e pure negli shorts….il mio ultimo acquisto è stato un golfino con la manica a 3/4 a lavorazione molto sottile, tutto traforato colo the….stupendo!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi son piaciuti moltissimo i colori proposti! Avevo puntato anche un paio di pantaloni a sigaretta color menta, ma a causa delle scarse finanze devo aspettare almeno il 10 del mese :-)
      Grazie per la visita!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...