lunedì 16 aprile 2012

As seen on magazines

Nuova rubrica fissa per il blog: as seen on magazines, ovvero i capi, i look, gli accessori che mi colpiscono sulle pagine dei giornali, tra pubblicità e servizi fotografici con gli ultimi trend di stagione.



Bellissima la mini bag con tracolla di Patrizia Pepe. Raffinati il colore (verde-turchese) e l'applicazione gioiello, me ne sono innamorata al primo istante!



 
Sulla scia della foto precedente, vi propongo anche questa borsa in suede con tracolla metallica di Paul Smith. Il colore (giallo acceso) - anche in questo caso - e la comodità la rendono un pezzo da wishlist.




Questo... soprabito? impermeabile? giubbo? non saprei come definirlo... ma tant'è, questo capo della collezione SS 2012 di Peuterey mi ha catturata: semplice e glam, di un importabile bianco candido (mi scuso se dalla foto non si vede, ma è stata scattata con l'iphone) ed assolutamente di classe.




Un must di questa primavera? Le fantasie, soprattutto su gonne e abiti. Non garantisco sul risultato finale (su di me alcune sembrano orribili), ma quel che è innegabile è la loro capacità di catturare lo sguardo. Come questo abito (i cui colori sono, tra l'altro, piuttosto sobri) di Massimo Rebecchi.




Top in seta di Sportmax, non credo ci sia da aggiungere altro alla classe di questo capo. E, ve lo dico anche se non si vede, la gonna plissè di Prada che c'è sotto completa l'outfit nel migliore dei modi.*




Selezione di pochette da perdere la testa :-) La prima in alto di pelle turchese con borchie è di Pinko. Immaginatela con un total look bianco o nero nelle sere d'estate.
Iceberg si butta sul fluo con il borsello a lato, mentre la maxi clutch in nappa bicolore che vedete in basso è un piccolo gioiello in perfetto stile Etro.*



Che ne pensate di questa selezione? Sono curiosa di sentire i vostri pareri.


*immagini tratte da servizi fotografici pubblicati sulla rivista "Amica" - aprile 2012.

24 commenti:

  1. I love those yellow bags, beautiful post!:X

    RispondiElimina
  2. lovin the items
    xx the cookies
    samecookiesdifferent.blogspot.com
    share the feeling
    visit <3

    RispondiElimina
  3. Very nice post, love the bag you chose :D

    Hope you'll visit me :)
    Kisses, Elly

    RispondiElimina
  4. Ciao Clo:) Stasera finalmente riesco a trovare un minuto per fare un salto a visitare qualche blog :) Bellissima selezione hai fatto!!! Personalmente mi piace molto la borsa gialla di Paul Smith, belle le pochette di Iceberg e Etro, bello l'abito di Massimo Rebecchi...e poi mi piace molto la foto dove c'è SportMax, anche perchè adoro le foto in bianco e nero:) Un bacio...ci seguiamo già anche con Bloglovin? Vado a vedere,altrimenti ti seguo anche lì,aspetto anche te eh??:)) Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :-) la tua opinione positiva mi fa piacere! Certo, ti seguo volentieri!

      Elimina
  5. love the bag you picked!
    such a lovely blog
    following you now!
    would love for you to check out my blog!
    <3
    nailvarnishvixen.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, I'll visit your blog for sure!

      Elimina
  6. love the items you've chosen! great selection!

    kisses

    http://cottoncandy-peaches.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Oh thank you! You're so nice, I'm glad that you like my blog!

    RispondiElimina
  8. adoro tutto! fantastica selezione :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...