lunedì 19 marzo 2012

Mood di Primavera: ispirazioni e capi da non perdere

La giornata di oggi, caratterizzata da pioggia battente e da un pallido sole emerso all'improvviso, è stata perfetta per la mia ricerca di trend per la primavera in arrivo.
La voglia di comprare capi leggeri e colorati tenderebbe a prendere il sopravvento, ma, come ormai sapete, la mia perplessità nei confronti del troppo (leggi tendenza color-block) mi tiene saldamente a freno. Perciò, armata di buoni propositi, ho individuato qualche abbinamento che mi piacerebbe proprio sperimentare nella bella stagione.

Gonne
Eh si, quest'anno mi piacerebbe osare con una bella gonna, magari a vita alta, estremamente femminile e raffinata, o ampia, che però non crei assolutamente l'effetto hippy-70's.








Camicia Jeans + Pantalone Colorato
Un colore fluo/pastello e un colore neutro: ecco il mio motto. La camicia in jeans, o camicione o blusa, con la sua tonalità passe-partout, può essere l'ideale da abbinare ad un paio di skinny grintosi e colorati o ad un pantalone palazzo dai toni pastello.









L'ultima foto anticipa anche la prossima ispirazione primaverile, cioè il

Blazer Blu Navy
Di classe, perfetto con qualsiasi look (sopra un abito, con i jeans, su una gonna in seta a più strati...), è, a mio avviso, un must have dell'armadio di ogni donna.









I capi proposti sono tutti reperibili con facilità, anche nelle grandi catene low-cost.

Che ne pensate? Quali saranno i trend imperdibili per la vostra primavera-estate?

*credits per le foto: Pinterest.com

Ultima foto: Pinterest.com tramite StockholmStreetStyle

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...