lunedì 12 marzo 2012

Make up wishlist

In attesa dello stipendio mensile, condivido con voi un elenco dei prodotti che vorrei comprare con l'arrivo della bella stagione. Alcuni entreranno sicuramente nella mia trousse, dato il prezzo conveniente e l'esperienza molto positiva avuta in precedenza con prodotti della stessa linea, altri sono ancora in forse, soprattutto per il costo un po'più elevato. Ma visto che stiamo compilando una wishlist... sogniamo ugualmente ;-)

- Kiko Nail Lacquer

Sicuramente i colori Giallo (355) e Lattementa (389) - nella foto il primo da sx e il terzo da dx. Gli smalti di questo marchio sono assolutamente economici (4,90 euro l'uno) e, a mio avviso, abbinati ad un buon top coat, hanno anche una tenuta notevole (dai 3 ai 5 giorni con unghie praticamente a posto!).
Di questi nuovi colori, mi piace moltissimo anche il Papavero (362), ma penso che mi lascerò ispirare di fronte all'intera collezione direttamente nel punto vendita. Per ulteriori informazioni vi rimando al sito di Kiko

- Kiko Eyetech Look


Ombretto in stick sottile, ideale per stendere bene il prodotto sulla palpebra prima di sfumarlo. Economico (5,90 euro) e pratico, lo sceglierei nella tonalità Bronzo (04) ed eventualmente in qualche colore forte e primaverile, ad esempio il Verde Smeraldo (20).

 
- Dior Vernis Merveille (n. 651)

Simile al Papavero di Kiko per intensità, ma arricchito da una sfumatura opalescente assolutamente glamour, questo smalto di Dior mi ha conquistata dalla prima occhiata sul sito (sezione beauty). La qualità ho già avuto modo di testarla con il Violet Nouveau Monde, peccato sempre per il prezzo non proprio democratico (siamo intorno ai 20 euro).

 
- Dior Garden Clutch e Dior 5 Couleurs Garden Party





Più che due palette, sembrano due piccoli scrigni meravigliosamente femminili. Quasi un peccato usarli. Non conosco il prezzo di queste due meraviglie, ma sono talmente incantata ogni volta che consulto la sezione dedicata a quest'edizione limitata sul sito Dior, che non posso non inserirli in questa wishlist.
Il primo articolo, la clutch (nella variante Milly Garden), contiene 3 ombretti e 2 lip gloss, accompagnati dal doppio pennellino. Visto lo scarso uso che faccio dei colori labbra, l'acquisto potrebbe risultare quasi uno spreco... dico potrebbe. Potrei anche cambiare idea io e cominciare ad adoperarli :-)
Il secondo cofanetto (Garden Pastels n. 441) offre 5 meravigliosi colori per occhi e due pennellini per stenderli con precisione. Molto bello anche nella versione Garden Roses n.841.

Questi sono i prodotti che ho scelto (per ora). Voi? Avete acquisti di make up in programma?

8 commenti:

  1. Sì, gli smalti! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!! adoro tutti i colori soprattutto verde acqua =)

    RispondiElimina
  3. Anche io voglip il lattementa di kiko!
    mi hanno regalato da poco un vestitino praticamente dello stesso colore! e ci vuole proprio lo smalto abbinato!
    mi piace il tuo blog, ti seguo!
    sto partecipando ad un concorso per vincere una borsa, ti adrebbe (se non l'hai già fatto) di lasciare un commento per aiutarmi?sono gli ultimi giorni!
    http://diamantisulsofa.blogspot.com/2012/02/sissirossi-blogger-challenge-2012.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna :-)
      passo di sicuro per il tuo blog!

      Elimina
  4. Claudyyy mi piace un sacco il tuo blog!!! Anch'io sono una super fan di Kiko, e al secondo posto per me ci sono gli smalti di American Apparel! Costano un po' di piu', ma ci sono un sacco di bei colori e mi durano quanto quelli di Kiko (e io non metto neanche base e top coat)!! Bacissimi!
    http://store.americanapparel.eu/nailpolsh.html?cid=2139&c=Dynasty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Isy ma sei proprio tuuu? Grazie della dritta :D son contenta che ti piaccia il blog!
      Un abbraccissimo!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...