lunedì 5 marzo 2012

Le regine degli Oscar 2012

Ne hanno parlato praticamente tutti i siti d'informazione e costume del mondo: la notte degli Oscar 2012 e i suoi partecipanti, candidati o meno all'ambita statuetta, sono stati i protagonisti indiscussi dei servizi fotografici dell'ultima settimana.
Nonostante - appunto - le mise delle grandi attrici abbiano già fatto più volte capolino sugli schermi degli internauti, voglio proporvi anch'io i miei look preferiti, quelli che, per raffinatezza ed eleganza, si sono distinti sul red carpet.

Partiamo da Lei, a mio avviso, la vera regina del tappeto rosso: Gwyneth Paltrow in Tom Ford:





Splendida come sempre, col suo fascino quasi esotico, Angelina Jolie. Il suo spacco è tutt'altro che volgare e valorizza perfettamente il suo fisico, a cui l'abito di Versace sta a pennello:








Elegante e sinuosa, Cameron Diaz in Gucci:






Penelope Cruz ha scelto Armani, puntando sulla classe di questo ampio abito azzurro senza tempo:




Per ultima, ma non da meno, la prorompente Melissa McCarthy, una vera lady con il suo total look Marina Rinaldi:




E voi che ne pensate di queste scelte? Quali sono i look che avete preferito?

5 commenti:

  1. Tutte bellissime, ma ho preferito una grande diva che non è presente nelle foto.. Meryl Streep! Oltre ad essere un'attrice fantastica è anche una donna stupenda con un incredibile fascino!
    http://thegirlwiththebluefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abito di Meryl Streep non mi ha fatto impazzire..troppo oro :-) ma è una mia personalissima opinione e quel che è certo è che una diva come lei può sicuramente permetterselo! Sul suo fascino e bravura... sono perfettamente d'accordo (e chi non lo è?) :-)

      Elimina
  2. Tutte bellissime.....certo, non oso immaginare quante sedute di palestra e digiuni per entrare in quei vestiti......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, bella domanda! Angelina è nota per essere una per cui il cibo è superfluo. Leggevo in proposito di una sua dieta solo a base di burro d'arachidi e pochi altri alimenti... allucinante o.O

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...