venerdì 13 gennaio 2012

Tocco di classe: benvenuta bustina di Ferragamo!

Se talvolta avessi tenuto a freno la voglia di comprare (evitando quindi l'acquisto di capi finiti in un angolo dell'armadio e mai più usciti), probabilmente ora sarei la proprietaria di qualche articolo-icona della moda, tipo una Chanel 2.55 o similari.
Ma tutto questo non è mai successo, per cui mi ritrovo a fare lo stesso fioretto anche all'inizio del 2012, ribadendo ancora una volta la filosofia che mia mamma ha tentato di inculcarmi sin da piccola:
POCO E BELLO.
Per bello s'intende senza dubbio qualcosa di grazioso, pregevole, di qualità, un passe-partout di classe.

Ho tentato di metterla in pratica da subito (sperando di continuare... dicembre è ancora lontano) approfittando di un regalo di Natale da cambiare. Avevo ricevuto un berretto griffato che non mi piaceva particolarmente, quindi ho pensato di andare in negozio a sostituirlo con qualcos'altro. La mia attenzione è stata catalizzata da Lei:




una deliziosa pochette da borsa di Salvatore Ferragamo. Aggiungendo una cifra ragionevole al budget del regalo, l'ho portata a casa ed ho eliminato le varie bustine da borsa che avevo accumulato nel tempo.

Sono assolutamente soddisfatta del mio acquisto! Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...