martedì 12 giugno 2012

Due idee per lo shopping a prezzi speciali - #1 Gli Outlet Village

In questo post e nel prossimo, ho deciso di proporvi due idee molto interessanti per lo shopping di qualità a prezzi accessibili. Si sa, il miglior modo per fare acquisti, anche importanti, in modo sicuro e conveniente, è quello di informarsi il più possibile e, perchè no, quando si tratta di luoghi fisici, andare a vedere di persona.

Ed è quello che ho fatto io proprio ieri, andando per la prima volta in un Outlet Village. Queste "cittadelle dello shopping" sorgono ormai in diverse parti d'Italia e garantiscono al pubblico sconti e promozioni tutto l'anno, sulle collezioni precedenti e su quelle in corso.

Vi propongo alcune immagini e un breve resoconto della mia visita a Veneto Designer Outlet di Noventa di Piave (VE), della catena McArthurGlenn. Per informazioni, cliccate qui.


Entrata al Veneto Designer Outlet.


Piazzetta principale.



Piazzetta e portici.


Piazzetta e negozi circostanti.


Il mio pranzo :-)


Armani, Blumarine, Borbonese, Prada, Tommy Hilfiger, Billabong, Quicksilver, CK, Costume National, Elisabetta Franchi, Marni... sono solo alcuni dei marchi presenti in questo Outlet Village. Tutti i prodotti sono soggetti ad uno sconto dal 30% al 70% rispetto al prezzo originale.

L'ambiente è davvero gradevole ed estremamente pulito. E'organizzato molto bene, quindi si riesce a visitare con facilità.
I nostri acquisti (dico nostri perchè mi ha accompagnata il mio fidanzato) sono stati soddisfacenti e ci hanno permesso di risparmiare un bel po'.

Infatti ho potuto prendere la bag di Borbonese che tanto agognavo ad un prezzo vantaggioso!

Che ne pensate?





Raccontatemi la vostra esperienza in un Outlet Village!

*

Dalla prossima settimana (ma spero anche prima) il blog sarà dotato di una sezione Traduttore per permettervi di leggere i contenuti in diverse lingue!

9 commenti:

  1. io vado spesso nell'outlet di Serravalle e Fox Town a Mendrisio, effettivamente conviene molto, tra l'altro si riesce a risparmiare qualcosina e visto i tempi che corrono non è male.
    A fox town c'è ralph lauren e avendo uno stile preppy per me è l'ideale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui a Noventa c'è Tommy Hilfiger, uno store abbastanza fornito direi :-) il mio fidanzato ha fatto scorta di polo! heheheh

      Elimina
  2. Sono stata a Fidenza ma non sono mai stata in questo in Veneto...ci sono sempre dei bellissimi negozi e faccio sempre tanto shopping

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conviene! Anch'io vorrei fare un salto a Fidenza, me ne hanno parlato benissimo!

      Elimina
  3. mmmhhh mi stai facendo venire voglia di shopping he.. :)
    In Veneto non sono mai stata..troppo lontano!

    http://socoollateral.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehe :-) cmq ce ne sono diversi tra Nord e Sud, basta cercare su Google!

      Elimina
  4. Grazie Cristina! Ci sentiamo via mail :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Clo :) Divertente vero?? Anche io ci vado 2 volte o 3 all'anno :) Trovo sempre cose bellissime! Quest'anno penso proverò a prendere una borsa di Prada ad esempio :)
    E il solito pigiama di Petit Bateau che non guasta mai eheh :-D

    Sono tua nuova follower ora, ti seguo :) Mi piace molto il tuo blog :) Se ti va di conoscermi mi trovi qui:
    http://www.followpix.com/2012/06/goldenpoint-girl.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...